La V&GA Costruzioni rappresenta l’attuale formula operativa, sorta su precedenti esperienze della famiglia Antolini che opera da anni nel territorio pontino. Nasce dalla separazione dalla Laziale Scavi di Antolini Dino e figli del 1996 sorta dalla Ditta Antolini Dino costituita nel 1969 per rispondere in modo adeguato alle richieste del mercato.
Con la Laziale Scavi, il cui legale rappresentante è il Sig. Antolini Fabrizio, che opera soprattutto nel campo del movimento terra, scavi, trasporti , fognature e pavimentazioni stradali abbiamo acquisito una notevole esperienza grazie alle numerose tipologie di lavorazioni e interventi realizzate negli anni; ad esempio : servizi di manutenzione idrica, fognaria , edifici scolastici, ristrutturazione campo sportivo, cimitero comunale per il Comune di Aprilia; realizzazione di un impianto cinematografico n. 8 sale per l’Intercine; realizzazione e manutenzione di Kartodromo internazionale sul territorio laziale per Asi Sud.
In questo quindicennio operativo la V&GA Costruzioni è stata impegnata in costruzioni nei settori sia civili che industriali per la costruzione di capannoni e civili abitazioni, inoltre è specializzata nell’esecuzione delle impermeabilizzazioni per le quali utilizza materiali all’avanguardia garantendone un’assicurazione decennale.